El Di dea Lambretta 2013…Grazie!



Beh…che dire.
Un enorme e sentitissimo ringraziamento a tutti i partecipanti del raduno.
Una giornata che ci ha graziato per tutta la durata del giro con un sole meraviglioso che sembrava essersi aperto solo per noi.
Una compagnia di amici, scooteristi, compari, simpatizzanti, che non ha confronto per la simpatia e vivacità che ci avete portato.

Un ringraziamento di cuore a tutti voi che avete partecipato ci sembrava d’obbliogo scriverlo e farvelo arrivare ai vostri occhi e alle vostre orecchie.

Ci dispiace che la solita tempesta di simpatica e irriverente goglirdia  che si scatenava per la assegnazione dei premi post-pranzo non sia potuta avvenire causa mal tempo imminente che si stava per scatenare sulle nostre teste.
Abbiamo pensato a chi veniva da lontano e abbiamo ritenuto giusto, finito il pranzo, lasciarvi liberi di prendere i vostri mezzi e tornare alle vostre dimore.

Un ringraziamento particolare va fatto anche alle staffette ,agli organizzatori che, come ogni anni si smazzano per offrirvi il meglio che questo raduno vi possa offrire.

Siamo molto felici che il vostro divertimento e la vostra simpatia ci abbiano fatto compagnia per tutta la giornata del raduno e per questo volevamo pubblicamente dirvi


GRAZIE !!!

A presto le foto nella sezione LAMBRALBUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *